NotizieBodybuilding

Breon Ansley annuncia l’approdo nella categoria 212

Breon Ansley annuncia l'approdo nella categoria 212

Breon Ansley, il 2 volte campione Olympia del Classic Physique, inaugura il suo 2025 annunciando il suo passaggio nella categoria 212.

Il 2024 di “Black Swan” ha segnato il termine della sua avventura nella suddetta categoria, in cui ha raggiunto l’apice nel 2017 e nel 2018, grazie appunto ai due titoli Olympia conquistati prima della grande era CBum.

Dopo il 5° posto nell’ultimo Olympia, e nonostante il ritiro del suddetto Bumstead dalla competizione, Ansley punta ora a nuovi obiettivi.

In un recente video pubblicato sul suo canale YouTube, Breon ha annunciato ufficialmente il suo approdo nella categoria 212.

“Quest’anno porterò il mio talento nei 212” ha dichiarato Breon Ansley.

“È arrivato per me il momento di mettermi alla prova con nuove sfide. Penso che questa sia la mossa più giusta per me, con il tempo che avanza.

È ora di vedere fin dove posso spingermi con l’aumento della massa muscolare, a cominciare dal duro lavoro fatto in questi ultimi anni.”

Continuando il discorso, Breon Ansley ha infatti spiegato che il limite di peso del Classic Physique gli impedisce di poter raggiungere condizioni fisiche migliori, ed è convinto che il passaggio nei 212 sia la mossa più giusta per sbloccare il suo pieno potenziale.

Lo stesso atleta ha rivelato che intende prendere parte a un evento prima di Mr. Olympia 2025, in modo da poter mettersi la prova e ottenere la qualificazione in caso di vittoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Breon Ansley “The Black Swan” (@breonma_)