MMASport Da Combattimento

Brock Lesnar su Dana e Vince McMahon

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Brock Lesnar su Dana e Vince McMahon

Brock Lesnar raramente rilascia interviste, ma questa volta si è lasciato andare ad una lunga conversazione al The Pat McAfee Show dove ha parlato della retribuzione che riceveva in UFC, del rapporto che ha con Dana White e Vince McMahon e molto altro.

BROCK LESNAR “VORREI PIU’ SUPERSTAR IN UFC”

L’ex campione dei pesi massimi UFC Brock Lesnar, durante il podcast, ha affermato di non essersi mai lamentato della sua paga, ma, ripensandoci adesso, pensa che avrebbe dovuto guadagnare un po’ di più. Gli è stato chiesto di paragonare il rapporto che ha con Dana White a quello con Vince McMahon e Brock ha risposto che con McMahon ci sono stati vari problemi, c’è stato sia amore che odio, ma che ora lo considera come una figura paterna.

Brock Lesnar ha poi proseguito dicendo che Vince gli ha insegnato molto sul modo di gestire le trattative e gli affari, mentre con Dana ha sempre avuto un ottimo dialogo. Sono due persone che lui rispetta molto, anche per essersi costruiti da soli.

I ragazzi del podcast hanno chiesto a Brock se guarda attualmente la UFC e Lesnar ha dichiarato che certamente la guarda, ma non riesce a seguirla costantemente a causa dei troppi fighter presenti nel roster UFC. Inoltre, vorrebbe che Dana White si concentrasse di più nel creare delle superstar.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brock Lesnar su Dana e Vince McMahon Brock Lesnar su Dana e Vince McMahon