AtleticaNews

Marcell Jacobs risponde alle parole di Fred Kerley

Marcell Jacobs risponde alle parole di Fred Kerley

Marcell Jacobs risponde a tono agli attacchi verbali di Fred Kerley, il campione mondiale dei 100 metri di Eugene.

Continua la rivalità tra i due velocisti più veloci degli ultimi anni. La loro sfida è iniziata direttamente alle Olimpiadi di Tokyo 2020, disputati nel 2021 a causa della pandemia del COVID-19. Nella finale olimpica l’italiano Marcell Jacobs ha sbalordito chiunque vincendo la gara con uno strepitoso 9″80. Secondo proprio l’americano Fred Kerley con 9″84.

Il secondo atto di questa sfida Italia vs USA doveva accadere lo scorso anno durante i mondiali di Eugene, ma il campione olimpico in carica si è tirato fuori dalla competizione in semifinale a causa dei ripetuti problemi fisici che ha affrontato durante la stagione.

Fred Kerley dà del cane a Marcell Jacobs e lui risponde

Marcell Jacobs e Fred Kerley potrebbero vedersi durante i prossimi mondiali di atletica leggera che si disputeranno a Budapest dal 19 al 27 agosto 2023.

Kerley ha stuzzicato nuovamente l’italiano durante una diretta sui social network commentando la sconfitta di Jacobs contro Samuele Ceccarelli nei 60 metri indoor: “Sono soltanto le indoor, i veri cani si fanno vedere all’aperto”. E’ stato prontamente chiesto all’americano se pensa che il campione olimpico sia un cane, ma ha risposto con un secco no.

Marcell Jacobs ha commentato tramite una storia Instagram le parole di Fred Kerley con un: “Il Leone non si gira quando un cagnolino abbaia”. Dunque, continua la rivalità dentro e fuori dalla pista per i due velocisti più forti del pianeta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)