MotoriFormula 1

Romain Grosjean sorpreso dai cambiamenti in Renault

Romain Grosjean sorpreso dai cambiamenti in Renault

Parlando della rivoluzione della Renault che ha cambiato nome in Alpine F1 Team ad ha messo sotto contratto Davide Brivio, l’ex pilota Haas Romain Grosjean si è detto molto sorpreso.

Le dichiarazioni di Romain Grosjean 

Il pilota francese ha fatto parte della Renault Junior Academy ed ha esordito proprio con la casa nel 2009 e poi per 3 anni dal 2012 al 2015. Dopo il passaggio alla Lotus (dove ha collezionato 8 podi) e l’ultima parte della carriera in F1 con la Haas, Grosjean è rimasto comunque in contatto con i piani alti della casa di Enstone.

Il pilota, pronto al debutto nella IndyCar Series, ha dichiarato: Devo ammettere che ero molto sorpreso dai cambiamenti in Renault. Conosco poco Davide Brivio, sono un grande fan della MotoGP e so quanto bene ha fatto in Suzuki vincendo il Campionato lo scorso anno. Sa cosa vuol dire correre e credo che la sua aggiunta, insieme al lavoro di Marcin Budkowski, farà solo che bene alla Team. Sono molto legato a Renault, lì ho passato 10 anni della mia vita, perciò auguro loro il meglio per questa stagione.”

Ricordiamo che il Team Allpine F1 ha anche confermato Esteban Ocon per questa stagione oltre ad aver messo sotto contratto il rientrate Fernando Alonso. La monoposto, battezzata già A521, sarà presentata ufficialmente questo mese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Romain Grosjean sorpreso dai cambiamenti in RenaultSeguici su Google News