GolfNews

Bubba Watson venderà i RangeGoats in futuro?

Bubba Watson venderà i RangeGoats in futuro?

Bubba Watson ha apertamente parlato delle opportunità di vendita che si sono presentate per la sua squadra in LIV Golf, i RangeGoats.

A detta del golfista floridiano sono state una ventina di persone a ritenersi interessate ad acquisire la franchigia appartenente alla superlega araba, soprattutto dopo la tappa a Singapore.

Watson ha svolto il ruolo di capitano della squadra fin dal 2022, ma ha recuperato per gran parte dell’anno da un infortunio al menisco che gli ha impedito di giocare. Questa stagione ha raggiunto solo tre piazzamenti tra i primi venti nei tredici eventi precedenti a quello di questo weekend.

 

Iniziano le indiscrezioni sulla vendita dei RangeGoats di Bubba Watson

Nelle ultime ore Bubba Watson, capitano dei RangeGoats di LIV Golf, ha parlato di alcune opportunità di vendita della franchigia che sono arrivate nel corso dell’ultima stagione.

Secondo il golfista floridiano sono state una ventina le richieste da parte di persone interessate all’acquisizione di una delle dodici squadre che compongono la lega araba. C’è da ricordare che nessuna delle squadre ha un proprietario, ma che ci sono stati dei contratti di sponsorizzazione da quando è nato il format.

Dopo la tappa di Singapore le porte si sono aperte. Mi sono visto con alcuni per poter parlare in merito a una futura acquisizione del team.

Per ora voglio continuare a giocare, ma a un certo punto io diventerò la persona che sarà sempre presente agli eventi per supportare i compagni di squadra e fin dall’inizio ho pensato che se non fossi riuscito a dare il meglio di me sarebbe stato meglio lasciare lo spazio agli altri”, ha dichiarato il giocatore statunitense.

Bubba Watson ha dovuto mancare tutta la stagione 2022 a causa di un infortunio al menisco, dal quale si è ripreso in tempo per giocare nel 2023, centrando solo tre piazzamenti tra i primi venti nel corso dell’anno e chiudendo trentaseiesimo, ma ottenendo comunque un posto per la stagione successiva in quanto capitano della sua squadra.

I RangeGoats sono una delle quattro squadre che hanno ricevuto il bye per il primo turno del torneo finale che si svolgerà questo weekend a Miami, con un montepremi da 50 Milioni di Dollari in palio.

 

 

GolfNewsOutdoor