Cagliari: grave lutto per la squadra sarda di Serie B, dove la moglie dell’allenatore Fabio Liverani è deceduta.
Tutto il mondo del calcio italiano è in lutto a causa della notizia della scomparsa di Federica, la moglie dell’attuale allenatore del Cagliari Fabio Liverani, venuta a mancare dopo una lunga battaglia contro una brutta malattia.
I primi ad annunciare il decesso della moglie dell’ex calciatore è stato l’account social del Lecce, squadra allenata dal tecnico romano dalla stagione 2017 al 2020.
Fabio Liverani e sua moglie si sono fidanzati molto giovani e dalla loro unione sono nati Mattia e Lucrezia, rispettivamente 17 e 13 anni.
Cagliari: il cordoglio delle varie squadre a Fabio Liverani
Cagliari: il mondo del calcio italiano è sotto shock a causa della scomparsa della moglie di Fabio Liverani, allenatore romano classe 1976.
I primi a twittare la notizia sono stati gli account sociale del Lecce, squadra allenata da Liverani per 4 stagioni i quali hanno scritto:
“L’Us Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre”.
Dopodiché sono arrivati centinaia di messaggi di cordoglio verso Fabio Liverani da tutte le squadre in cui a militato sia da giocatore che come allenatore, come Lazio, Ternana, Genoa e Parma oltre ovviamente da tutto il mondo calcistico italiano.
Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) September 20, 2022
Tutto lo staff di The Shield of Sports fa le sue più sentite condoglianze agli affetti e alla famiglia di Fabio Liverani.