Football AmericanoNews

Jimmy Garoppolo resterà ai 49ers per un altro anno

Jimmy Garoppolo resterà ai 49ers per un altro anno

Jimmy Garoppolo ha deciso di restare a San Francisco per un altro anno, questa volta da QB2.

L’ex QB dei New England Patriots ha deciso di ristrutturare il suo attuale contratto, decidendo di diventare free agent la prossima stagione ed includendo una No Trade e No Tag Clause.

Nelle rotazioni resterà dietro a Trey Lance, promosso come titolare per la prossima stagione.

Jimmy Garoppolo resterà ai San Francisco 49ers per un altro anno.

Jimmy Garoppolo ha deciso di ristrutturare il proprio contratto con i San Francisco 49ers, restando un altro anno con il team prima di diventare Free Agent il prossimo anno e ripartire altrove.

Sarà il backup QB più pagato della NFL con un contratto da sei Milioni e mezzo di Dollari, inclusa una clausola No Trade e No Tag, ciò significherà che non potrà essere scambiato e che non gli potrà essere applicato il Franchise Tag nella prossima Free Agency, consentendogli di lasciare la squadra.

Nella stagione 2022 resterà dietro a Trey Lance, QB al secondo anno nella lega che ha avuto modo di imparare dietro l’ex Patriots, e che finalmente può dimostrare il suo valore.

In una stagione dove la compagine della Bay Area ha chiuso il suo cammino verso il Super Bowl all’NFC Championship Game contro i futuri campioni, i Los Angeles Rams, Jimmy Garoppolo ha lanciato per 3810 yarde, ottenendo 20 Touchdown e 12 Intercetti, con un QB Rating di 53.3.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News