Canelo Alvarez vs Edgar Berlanga andrà in scena il prossimo fine settimana. Scopri chi sarà in card e come poterlo seguire in diretta!
Come già accaduto nei due anni precedenti, il pugile messicano torna in azione sul ring a maggio e a settembre. Dopo la vittoria su Jaime Munguía nell’ultimo weekend del Cinco de Mayo, il suo prossimo avversario sarà Edgar Berlanga.
Il 27enne americano, noto come “The Chosen One”, è il n°1 del ranking mondiale WBA dei pesi supermedi, e vanta di un record da imbattuto di 22-0.
Dopo un notevole regno come campione nordamericano, Berlanga ha iniziato il suo anno sconfiggendo l’ex campione mondiale IBO Padraig McCrory per TKO al sesto round.
Ricordiamo che l’incontro tra Canelo e Berlanga vedrà in palio i titoli mondiali dei pesi supermedi, eccezion fatta per quello IBF, che il messicano ha dovuto rendere all’organizzazione per non aver accettato il match obbligatorio contro il loro contendente, William Scull.
Chi combatterà all’evento di Canelo Alvarez vs Edgar Berlanga?
Nell’evento capitanato dallo scontro tra Canelo Alvarez ed Edgar Berlanga, assisteremo ad altri due incontri valevoli per titoli mondiali.
Il primo è quello valevole per il titolo ad interim WBA dei supermedi tra Caleb Plant, storico rivale di Canelo, e l’imbattuto Trevor McCumby. Ciò decreterà di conseguenza il prossimo potenziale sfidante del campionissimo messicano.
Nel co-main event, invece, vedremo in palio la cintura mondiale WBA dei pesi medi. Il campione Erislandy Lara difenderà il titolo contro l’ex campione dei pesi welter e superleggeri Danny Garcia.
Card dell’evento
- Featherweight: Stephen Fulton vs Carlos Castro
- Super Lightweight: Rolando Romero vs Manuel Jaimes
- Interim WBA World Super Middleweight Title: Caleb Plant vs Trevor McCumby
- WBA World Middleweight Title: Erislandy Lara (c) vs Danny Garcia
- WBC/WBA/WBO/The Ring World Super Middleweight Titles: Canelo Alvarez (c) vs Edgar Berlanga
Come vedere Canelo Alvarez vs Edgar Berlanga?
L’evento Canelo Alvarez vs Edgar Berlanga verrà trasmesso in diretta PPV su DAZN. Sarà pertanto richiesto un acquisto a parte oltre l’accesso alla piattaforma.
L’inizio dell’evento è fissato per le ore 02:00 della notte tra sabato 14 e domenica 15. Gli ingressi del main event, invece, sono fissati per le ore 05:00.
Visualizza questo post su Instagram