MMASport Da Combattimento

Neil Magny sfida Khamzat Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Neil Magny sfida Khamzat Chimaev

Neil Magny non intende essere cauto nello sfidare l’astro nascente UFC  Khamzat Chimaev.

Chimaev ha fatto il suo atteso ritorno nell’ottagono,  dopo una pausa di 13 mesi, a UFC 267 sabato e ha messo in scena una performance dominante sottomettendo Li Jingliang nel primo round del loro incontro  dei pesi welter.

A causa del rinnovato clamore,  si sta già diffondendo la narrazione secondo cui Chimaev sarebbe un lottatore che nessuno dei pesi welter è desideroso di sfidare .

Tuttavia Neil Magny ha confermato che questo non è il suo caso e che egli rimane disponibile a incontrare l’atleta ceceno che aveva già provato ad incontrare in passato

Neil Magny non si tira indietro

Il giorno dopo l’incontro ho inziato a ricevere messaggi sempre dello stesso tenore: ‘Nessuno vuole combattere questo ragazzo’. ‘Dubito che lunedì, quando usciranno le nuove classifiche, qualcuno tra i primi 10 combatterà questo ragazzo.’ ‘E’ un mostro e tutti faranno del loro meglio per evitarlo’”, ha detto Magny domenica a MMA Junkie.

Leggevo e pensavo Cosa?  Volevo combattere questo ragazzo un anno fa.’ Nulla è cambiato oggi. È tornato, ha fatto un figurone contro Jingliang, ma per me aggiunge benzina sul fuoco. Mi fa venire voglia di combatterlo più di quanto non abbia fatto l’anno scorso.

Forse è stata una buona cosa che  il match sia stato rimandato. Un anno fa avrei potuto sottovalutarlo al 100%, avrei potuto pensare: è solo no che pensa di essere sexy. Insegna a questo ragazzo e fagli vedere come si fa.’” ha aggiunto Neil Magny”

Ma tornare e battere Jingliang come ha fatto, mi ha fatto sicuramente fare un passo indietro e pensare ‘Oh dannazione. questo ragazzo è legittimo.’ Ha sicuramente delle abilità da mettere in campo. Per me, questo è il tipo di combattimento più eccitante: gli avvesrari che ti obbligano a rimanere nel tuo A-game. Quando ho visto cosa ha fatto a Jingliang, mi ha reso più entusiasta di affrontarlo”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Neil Magny sfida Khamzat Chimaev Neil Magny sfida Khamzat Chimaev