BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez vs Billy Joe Saunders ufficiale per l’8 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez vs Billy Joe Saunders ufficiale per l’8 maggio

Canelo Alvarez continuerà la sua strada verso l’unificazione delle cinture dei pesi supermedi quando, il prossimo 8 maggio, affronterà il campione WBO Billy Joe Saunders. A rendere ufficiale il match è stata la pagina social di DAZN dedicata alla Boxe, che ha fatto eco all’annuncio iniziale dato da Eddie Hearn.

Canelo Alvarez all’assalto del titolo di Billy Joe Saunders

Dopo aver difeso questa notte le cinture WBC, WBA e The Ring dei pesi supermedi dall’assalto di Avni Yildirim, Canelo ha già messo nel mirino il titolo WBO detenuto dal pugile inglese. Come sappiamo, l’obbiettivo del messicano è quello di unificare tutte le cinture della categoria di peso, quindi questo era il passo successivo già praticamente annunciato negli scorsi mesi, per poi tentare l’assalto anche all’ultimo titolo, quello della IBF detenuto dall’imbattuto Caleb Plant.

Il match è stato annunciato proprio da Eddie Hearn, patron di Matchroom Boxing, appena dopo il match di questa notte, dicendo che l’evento sarà l’8 maggio proprio per consentire a Canelo la grande festa che deriverebbe da una vittoria nella settimana del Cinco De Mayo, una delle più importanti festività messicane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez vs Billy Joe Saunders ufficiale per l’8 maggioCanelo Alvarez vs Billy Joe Saunders ufficiale per l’8 maggio