UFCMMA

Charly Arnolt prima annunciatrice della storia in UFC

Charly Arnolt prima annunciatrice della storia in UFC

Charly Arnolt si è trovata a scrivere una pagina di storia durante le fasi finali della UFC Fight Night di ieri notte.

In occasione della card di UFC Vegas 91, infatti, la giornalista ex ESPN e WWE, ormai da un po’ impegnata in UFC, si sarebbe dovuta occupare esclusivamente delle interviste ai protagonisti nel backstage.

Durante il terzultimo combattimento della serata, però, l’annunciatore ufficiale, Joe Martinez, che si alterna a Bruce Buffer per le card di minore importanza, ha accusato un repentino ed inaspettato abbassamento di voce e non è stato in grado di dichiarare la vincitrice dell’incontro tra Karine Silva e Ariane da Silva.

Charly Arnolt è allora subentrata praticamente senza preavviso e dedicandosi poi, anche ad annunciare il co-main della fight night tra Ryan Spann e Bogdan Guskov entrando così nella storia come la prima annunciatrice donna di sempre nella promotion di Dana White.

Al momento del main event tra Alex Perez e Matheus Nicolau, Joe Martinez, probabilmente grazie ad un intervento dei medici, è tornato in grado di utilizzare la propria voce ed ha ripreso il suo posto.

La giornalista si è dichiarata emozionata e molto felice per l’accaduto e si è districata molto bene nel non facile compito.