NotizieBodybuilding

Fabiana Veras trovata morta sul posto di lavoro

Fabiana Veras trovata morta sul posto di lavoro

La body builder  Fabiana Veras  è stata trovata morta martedì notte sul posto di lavoro ad Assu, in Brasile, dopo aver subito una coltellata.

Veras, che lavorava in una clinica come psicologa, è stata trovata da un collega intorno alle 18:00, ora locale, era stata legata e imbavagliata e aveva tagli evidenti sulle mani e su tutto il corpo.

Il Sun ha  riferito che il capo della polizia Valerio Kurten crede che Fabiana Veras conoscesse l’uomo ma è rimasto sorpreso dal suo aspetto, in quanto si era presentato con una mascherina, occhiali, guanti e una copricapo.

Fabiana Veras potrebbe essere stata vittima di una relazione tossica

Altro lutto nel mondo del Body Building in seguito alla violenta morte di Fabiana Veras  che sembra essere stata uccisa da un uomo di sua conoscenza che è riuscito a raggiungerla sul posto di lavoro,

Veras è stata vista parlare con l’uomo prima che entrasse nell’edificio, che fungeva anche da indirizzo di casa ed è qui che è avvenuto l’attacco, la polizia ritiene che l’uomo abbia pugnalato Veras e poi si sia lavato le mani in cucina.

Lo abbraccia, si vede che c’è un gesto affettoso, lei è stata sorpresa dai suoi vestiti ma ha ricambiato, poi abbiamo visto l’immagine di lui che si allontanava con le mani sporche di sangue” ha dichiarato Kurten.

Fabiana Veras era una psicologa e body builder che ha ottenuto un seguito impressionante sui social media grazie al suo fisico incredibile e alla dedizione al fitness, e ai consigli sulla salute mentale, a settembre condiviso un post su una relazione violenta.