BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez vs Callum Smith: Canelo si mostra durante i suoi allenamenti

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez vs Callum Smith: Canelo si mostra durante i suoi allenamenti

Canelo Alvarez ha pubblicato un video dove lo si può vedere allenarsi in vista del match contro Callum Smith. Il pugile messicano mette in mostra tutta la velocità dei suoi colpi.

Canelo Alvarez non si è lasciato intimorire dalle recenti provocazioni dell’imbattuto Callum Smith ed alle parole provocatorie di quest’ultimo, risponde con i fatti pubblicando un video dove si mostra durante i suoi allenamenti.

Di seguito il video pubblicato da Canelo

11 giorni da oggi

Nel video si può vedere tutta la velocità e l’esplosività dei colpi di Canelo. Vedendo il tipo di allenamento che sta seguendo Alvarez si potrebbe presupporre che quest’ultimo stia pensando di affrontare Callum Smith dalla distanza e quindi di portare l’incontro al termine dei 12 round, tentando così di vincere grazie al verdetto dei giudici. Callum Smith si è detto certo di mettere KO Canelo grazie alla sua maggiore stazza fisica ed in effetti proprio questa caratteristica potrebbe mettere nei guai il pugile messicano.

Di seguito le parole di Smith

Sono riuscito a ottenere un match contro il più grande pugile nella mia divisione di peso. È un combattente di alto livello e avrò l’onore di condividere il ring con lui. È talmente bravo che alla fine dimostrerà quanto sono bravo io. È il più duro che mi poteva capitare, ma dal momento che sono diventato campione del mondo, ho voluto combattere solo i più grandi pugili possibili. Non volevo difese di routine. Penso che io sarò il suo avversario più duro e sono definitivamente convinto che lo sconfiggerò.

Restiamo in attesa di vedere i due pugili confrontarsi sul ring per scoprire chi dei due avrà la meglio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Canelo Alvarez vs Callum Smith: Canelo si mostra durante i suoi allenamenti Canelo Alvarez vs Callum Smith: Canelo si mostra durante i suoi allenamenti