BoxeSport Da Combattimento

Canelo Vs Saunders: polemiche sulla dimensione del ring

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Vs Saunders: polemiche sulla dimensione del ring

Canelo Vs Saunders è sicuramente uno dei match che i fan di boxe aspettano con maggiore trepidazione. Non solo perché segna il ritorno sul ring del pluricampione messicano, ma soprattutto perché sulla carta sembra essere il test più duro nel percorso di unificazione dei titoli Super Middleweight voluto da quest’ultimo.

Ora, a pochi giorni dal match, un dettaglio tecnico rischia di far saltare tutto. A scatenare la polemica, infatti, sono le dimensioni del ring che, a detta del team di Saunders, sembrano studiate a tavolino per favorire Alvarez.

Canelo Vs Saunders: il padre del campione WBO polemico sulla scelta del ring

Tommy Saunders, padre dell’imbattuto pugile britannico, si è mostrato molto critico verso la grandezza del ring.

“Eddie Hearn vuole farci combattere in un ring da 18 piedi (circa 5,5 m a lato), come quelli delle competizioni per dilettanti. Ho la sensazione che vogliano togliere ogni possibile vantaggio a Billy Joe, ma noi non accetteremo una dimensione inferiore ai 22 piedi (circa 6,7 m a lato).”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Vs Saunders: polemiche sulla dimensione del ring