Ad imageAd image

Yuriorkis Gamboa arrestato dopo un incidente mortale

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Yuriorkis Gamboa arrestato dopo un incidente mortale

Yuriorkis Gamboa, l’ex campione indiscusso dei pesi piuma, è stato arrestato a Cuba a seguito di un fatale incidente stradale.

Il medaglia d’oro olimpica di Atene 2004 continua a militare nei pesi leggeri. Egli ha alle spalle una serie di sconfitte titolate partita dal 2019: la prima per mano di Gervonta Davis, nel match che ha reso quest’ultimo campione WBA; la seconda per mano di Devin Haney per il titolo WBC; la terza risalente allo scorso aprile per mano del giovane messicano Isaac Cruz, in un match valevole per il titolo intercontinentale.

- PUBBLICITA-

Sfortunatamente, sembra che non potremo vedere presto un altro suo incontro. Nelle ultime ore è stato infatti riportato che Yuriorkis Gamboa è stato arrestato per aver investito fatalmente una persona.

Maggiori dettagli sull’arresto di Yuriorkis Gamboa

Stando a quanto riportato, l’ex campione indiscusso Yuriorkis Gamboa ha investito una persona in un tratto di strada per niente illuminato.

A riportare per primo la notizia dell’arresto del “Ciclon de Guantánamo”è Boxeo Cubano, seguito dal quotidiano ispanico El Nuevo Herald, che ha ricevuto maggiori informazioni da una fonte a conoscenza dei fatti.

“Un avvocato si è già fatto avanti per aiutare Gamboa, anche se ci sono ancora dettagli non del tutto chiari.” ha dichiarato la suddetta fonte.

“Una delle prime cose che vogliamo evidenziare è che Gamboa non si trovava in uno stato alterato dall’alcool o da altre sostanze illegali. E’ noto per essere nel privato una persona profondamente religiosa che non fa uso di queste cose.”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #BoxeoCubano (@boxeocubano)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento