Carlo Pedersoli Jr è stato annunciato come uno dei partecipanti all’evento Cage Warriors 154, secondo capitolo in Italia per la promotion britannica.
Il fighter italiano ha fatto il suo ritorno nell’ottagono di Cage Warriors lo scorso ottobre a Roma, dove ha sconfitto Madars Fleminas via sottomissione al secondo round.
Lo stesso “Semento” sta vivendo un periodo di ritrovato vigore per la sua carriera dopo la breve parentesi in Bellator, caratterizzato anche dalle sue due vittorie precedenti via KO in territorio italiano.
Ora, Pedersoli è stato chiamato a prendere parte assieme ad altri connazionali al prossimo evento a Roma, in programma per il mese prossimo.
Chi affronterà Carlo Pedersoli Jr?
Ad affrontare il nostro connazionale Carlo Pedersoli Jr al prossimo evento di Cage Warriors a Roma, sul limite dei pesi welter, sarà il greco Giannis Bachar.
Questo nuovo ingresso nel roster della promotion è attivo nei professionisti dal 2016, e ha un record di 7 vittorie e 2 sconfitte. Ha disputato i suoi incontri tra la Grecia, la Penisola Balcanica e gli Stati Uniti, e ha alle spalle una striscia di 6 vittorie consecutive.
Bachar rientrerà da un periodo di inattività di oltre un anno e mezzo. Il suo ultimo incontro risale al settembre del 2021, quando ha sconfitto Corey Davis per diventare il campione dei pesi welter di Global Legion FC. Prima di questo ha anche combattuto in un main event targato BRAVE CF, battendo Tahar Hadbi.
Il fighter greco è stato anche campione nazionale di kickboxing. Non a caso, il suo punto di forza è lo striking, grazie al quale è riuscito a portare a casa 6 delle sue 7 vittorie via KO.
Visualizza questo post su Instagram