MMANews

Tanio Pagliariccio combatterà a Cage Warriors 154

Tanio Pagliariccio combatterà a Cage Warriors 154

Tanio Pagliariccio sarà un altro dei fighter che rappresenteranno l’Italia all’evento Cage Warriors 154 a Roma.

Il 24enne napoletano, che milita alla SBG Ireland, ha già disputato due match nell’ottagono di Cage Warriors.

Il primo contro Ayton De Paepe nel settembre del 2019, risultato in una sconfitta per decisione unanime; il secondo contro Benoit Blanc lo scorso maggio, terminato sempre su verdetto unanime ma stavolta a suo favore.

Ora, finalmente, potrà rappresentare il tricolore italiano davanti al suo pubblico, nel secondo evento della promotion a Roma.

Chi affronterà Tanio Pagliariccio?

L’avversario di Tanio Pagliariccio in questo match di Cage Warriors 154 sul limite dei pesi mosca sarà l’olandese Gerardo Fanny.

Quest’ultimo, prima di accettare l’incontro con il nostro connazionale, ha recentemente firmato un nuovo accordo con Cage Warriors. Egli ha fatto infatti il suo debutto lì nel 2020, e ha finora messo su un record di 2 vittorie e 2 sconfitte in promotion.

Il suo ultimo incontro, tuttavia, risale all’evento Atomic 3 del 5 marzo, ed è riuscito a trionfare contro Alin Spiridon con un KO al primo round.

Ha un record complessivo di 12 vittorie e 3 sconfitte, e concentra gran parte del suo gameplan sullo striking, grazie al quale ha archiviato 7 dei suoi trionfi in carriera.

Per Pagliariccio si prospetta essere una sfida tosta, essendo egli stesso un fighter molto portato sulla distanza. Scopriremo prossimamente se sarà in grado di resistere all’offensiva dell’avversario per tre round, e in che modo proverà a metterlo in difficoltà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)