News

NASCAR 2021 ROVAL 400: vince Kyle Larson

NASCAR 2021 ROVAL 400: vince Kyle Larson

NASCAR 2021 ROVAL 400: vince Kyle Larson con un distacco di 1 secondo su Reddick e su Buescher . La corsa sul circuito di Charlotte ha visto il pilota del team Hendick trionfare.

La NASCAR torna su un circuito a Charlotte per la ROVAL 400 e i piloti, esperti di corsa non su ovale, si sono fatti sentire in tutta la loro forza.

Il leader del campionato Danny Hamlin partiva dalla Pole Position con Keselowski alle sue spalle. Dietro di loro si trovavano Logano e Bell. Kyle Busch, che era a rischio taglio dai Round 8, partiva in 9° davanti al favorito per la vittoria finale Kyle Larson.

NASCAR 2021 ROVAL 400: Kyle Larson esce vittorioso

La gara ha visto delle grosse problematiche per Kyle Larson e Alex Bowman: i due hanno avuto problemi all’alternatore e alla batteria che hanno condizionato tutto lo stage 1 e lo stage 2.

Chase Elliott ha invece dominato lo Stage 1 rimontando le posizioni e riuscendo a recuperare per la sua posizione verso i Playoff a 8 della NASCAR 2021. Hamlin, che ha dominato per molti giri è stato penalizzato durante un pit-stop e ha dovuto rincorrere dal fondo dello schieramento.

Allo stage 2 del ROVAL 400 abbiamo assistito alla fuga di Kyle Busch, anche lui in cerca di un posto nei Playoff a 8 della NASCAR 2021, che si è conclusa con la sua vittoria di stage.

I problemi del team Hendrick non si sono risolti con la sostituzione dell’alternatore durante lo stage 2. Kyle Larson e Alex Bowman hanno dovuto rincorrere il loro slot ai Playoff a 8 della NASCAR 2021.

Il terzo stage, iniziato sempre con i problemi del team Hendrick, vedono una situazione che potremmo definire di vendetta: Kevin Harvick tampona Chase Elliott che va a muro. Il danno è ingente e il campione del 2020 deve tornare ai box con il posteriore distrutto.

Nel mentre, Austin Dillon e Denny Hamlin sono andati a giocarsi i primi posti con Byron che ha mantenuto la leadership per tutta la prima parte dello stage 3.

Chase Elliott ha corso quasi tutta la seconda parte dell’ultimo stage con il posteriore praticamente aperto, questo ha portato ad una caution a 20 giri dalla fine.

Un incidente a 14 giri dalla fine causa un altra caution che allunga la corsa oltre le 3 ore per la NASCAR 2021 ROVAL 400.

Kevin Harvick va a parete a 12 giri dalla fine e si gioca così l’accesso ai playoff.

Alla ripartenza Kyle Larson ha subito preso il largo seguito da Reddick e Byron. Reddick non aveva possibilità di qualificarsi mentre Byron doveva vincere per qualificarsi.

La rimonta di Byron non riesce a causa di una sua uscita di pista.

Kyle Larson vince così la Roval 400.

Rivivi tutta la corsa sulla nostra diretta!

Quali piloti sono qualificati ai playoff a 8 della NASCAR 2021?

I qualificati per la fase a 8 dei playoff NASCAR 2021 sono:

  • Denny Hamlin
  • Joey Logano
  • Kyle Larson
  • Ryan Blaney
  • Martin Truex Jr.
  • Kyle Busch
  • Chase Elliott
  • Brad Keselowski

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News