Formula 1Motori

Max Verstappen minaccia il ritiro dalla Formula 1

Max Verstappen minaccia il ritiro dalla Formula 1

Max Verstappen, a causa dei continui cambiamenti che Stefano Domenicali vuole adottare, minaccia il ritiro dalla Formula 1.

Bisognerà aspettare un mese prima di rivedere le vetture sfrecciare sui circuiti di tutto il mondo con la prima gara in programma prevista per il 30 Aprile con il Gran Premio dell’Azerbaijan.

Nell’attesa si infiamma l’ambiente del Circus della Formula 1 a causa delle dichiarazioni fatte dal due volte campione del mondo Max Verstappen che ha espresso il suo disappunto sulla voglia di cambiare il format dei weekend di gara da parte di Stefano Domenicali.

 

Max Verstappen contro Stefano Domenicali: via dalla F1 se il format cambia

Il campione del mondo in carica Max Verstappen, ha espresso la sua drastica idea sulla volontà di cambiare il format dei  weekend di gara da parte di Stefano Domenicali.

Durante il Gran Premio del Portogallo del motomondiale, il presidente della Formula 1 Stefano Domenicali aveva dichiarato che sta puntando ad eliminare le Prove Libere dai weekend di gara.

Dichiarazioni che hanno scatenato non poche reazioni e polemiche e, se Russell e Gasly sembrano essere d’accordo con l’ex Team Principal Ferrari, non si può certo dire la stessa cosa per Verstappen.

L’olandese numero 1 della Red Bull, stando a Sky Sports F1 UK avrebbe minacciato di lasciare il campionato se il format dei weekend di gara venissero realmente stravolti dichiarando:

“Spero che non ci siano così tanti cambiamenti, altrimenti non credo che mi vedrete qui a lungo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sports F1 (@skysportsf1)