NotizieFormula 1

Carlos Sainz sta bloccando il mercato piloti di F1

Carlos Sainz sta bloccando il mercato piloti di F1

Carlos Sainz, attualmente è il nome più caldo dei piloti di F1, e il suo continuo aspettare, sta bloccando l’intero mercato piloti di F1.

Sta diventando una telenovela la prossima squadra di Carlos Sainz. Ad oggi tutto è possibile. L’unico intoppo si sta verificando nella vita di tutte le squadre che lo vorrebbero come pilota. Difatti, l’attesa di Sainz sta bloccando ogni movimento di tutti quei team che lo vorrebbero in squadra.

La motivazione di tutto questo, sta nel fatto che, tra i piloti che cercano squadra, lui è il più ricercato, sia per le sue abilità che per gli anni trascorsi in Ferrari, che ne hanno accresciuto il valore e la stima che la F1 ha di lui.

Insomma, tutti aspettano Carlos Sainz. Ma Sainz chi aspetta? Attualmente sta aspettando una chiamata di quei team che gli permetterebbero di competere per il campionato, stiamo parlando di Mercedes o Red Bull. Sarebbero gli unici team con cui Sainz potrebbe sperare di competere ad alti livelli.

Sennò in alternativa, dovrà “accontentarsi” di finire o in Williams o in Audi. In questo momento la scelta è tendente verso la squadra inglese. Fatto sta che ormai siamo arrivati al giro di boa di questa stagione, e se per molti piloti si conosce il futuro, dovremo aspettare ancora molto per scoprire quale sarà il futuro di Carlos Sainz.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55)