Lewis Hamilton, tramite un suo tweet ha annunciato che sarà sulla copertina di Vanity Fair nel mese di Settembre.
Il campionato mondiale di Formula 1 attualmente è fermo per la pausa estiva e riprenderà nel weekend del 26/28 Agosto a Spa Franchorshamps per il Gran Premio del Belgio.
Il 7 volte campione del mondo, forte dei 5 podi consecutivi continua il suo grande periodo di forma anche nei suoi progetti extra Formula 1 con l’annuncio della sua partecipazione sulla copertina del noto giornale Vanity Fair per il mese di Settembre.
Lewis Hamilton: le prime immagini della copertina di Vanity Fair
Lewis Hamilton, oltre ai suoi progetti nel mondo della Formula 1 non si è mai fermato nel raggiungere nuovi obiettivi tra musica, moda e sociale.
Il 7 volte campione del mondo infatti, tramite un tweet sul suo profilo ufficiale ha annunciato che sarà il protagonista della copertina di Vanity Fair per il mese di Settembre
Nel tweet di Hamilton è possibile già vedere le foto che lo ritraggono nella copertina dello storico giornale dedicato al costume, alla cultura, alla moda e alla politica.
ON THE SEPTEMBER COVER OF VANITY FAIR 💥💥💥 Talked all things past, present, and future. It’s an honour, thank you @VanityFair ~ pic.twitter.com/7fKiDdHmq2
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) August 8, 2022
Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.