Il Musclecontest Austria Pro 2023 si è disputato questo fine settimana a Schwechat e ha decretato Michael Daboul nuovo partecipante del Mr. Olympia 2024.
Siamo ormai alle fase conclusive di questo 2023 e le gare di qualificazione per la prossima edizione del Mister Olympia sono entrate nel vivo.
Questo fine settimana, a Schwechat, in Austria, si è svolto il Musclecontest Austria Pro 2023 che ha consacrato Michael Daboul nuovo partecipante alla 60^ edizione del Mister Olympia, in programma a Las Vegas nel weekend dal 10 al 13 Ottobre.
Michael Daboul vince il Musclecontest Austra Pro 2023
In questo fine settimana, a Schwechat si è svolto il Musclecontest Austria Pro 2023, show Olympia Qualifier dedicato alla categoria Classic Physique.
Sul palco austriaco, Michael Daboul si è dimostrato in condizione migliore rispetto ai suoi avversari, occupando costantemente il centro del palco.
Dopo i vari posedown, Daboul è riuscito ad ottenere la vittoria finale davanti a Craig Morton e Stephane Matala, ricevendo così l’invito ufficiale per partecipare alla 60^ edizione del Mister Olympia in programma dal 10 al 13 Ottobre a Las Vegas, in Nevada, nella categoria Classic Physique.
Musclecontest Austria Pro 2023 – Classifica finale Classic Physique
- Michael Daboul
- Craig Morton
- Stephane Matala
- Manuel Moisel
- Eduarto Duarte
- Victor Manuel Compan Ruiz
- Sabir Kazimov
- FRANCESCO DELLA VEDOVA
Visualizza questo post su Instagram