IndoorNews

Musclecontest Austria Pro 2023 – Tutti i risultati

Musclecontest Austria Pro 2023 - Tutti i risultati

Il Musclecontest Austria Pro 2023 si è disputato questo fine settimana a Schwechat e ha decretato Michael Daboul nuovo partecipante del Mr. Olympia 2024.

Siamo ormai alle fase conclusive di questo 2023 e le gare di qualificazione per la prossima edizione del Mister Olympia sono entrate nel vivo.

Questo fine settimana, a Schwechat, in Austria, si è svolto il Musclecontest Austria Pro 2023 che ha consacrato Michael Daboul nuovo partecipante alla 60^ edizione del Mister Olympia, in programma a Las Vegas nel weekend dal 10 al 13 Ottobre.

 

Michael Daboul vince il Musclecontest Austra Pro 2023

In questo fine settimana, a Schwechat si è svolto il Musclecontest Austria Pro 2023, show Olympia Qualifier dedicato alla categoria Classic Physique.

Sul palco austriaco, Michael Daboul si è dimostrato in condizione migliore rispetto ai suoi avversari, occupando costantemente il centro del palco.

Dopo i vari posedown, Daboul è riuscito ad ottenere la vittoria finale davanti a Craig Morton e Stephane Matala, ricevendo così l’invito ufficiale per partecipare alla 60^ edizione del Mister Olympia in programma dal 10 al 13 Ottobre a Las Vegas, in Nevada, nella categoria Classic Physique.

 

Musclecontest Austria Pro 2023 – Classifica finale Classic Physique

  1. Michael Daboul
  2.  Craig Morton
  3. Stephane Matala
  4. Manuel Moisel
  5. Eduarto Duarte
  6. Victor Manuel Compan Ruiz
  7. Sabir Kazimov
  8. FRANCESCO DELLA VEDOVA

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUSCLECONTEST INTERNATIONAL 🌐 (@musclecontestinternational)