Matt Corral non scenderà in campo nella stagione 2022 della NFL a causa della sua prematura uscita di scena avvenuta nella gara di preseason.
Matt Rhule, Head Coach dei Carolina Panthers, ha dichiarato che l’infortunio è più grave del previsto, trattandosi di una rottura di un legamento del piede.
L’ex QB di Ole Miss è stato uno dei tre registi usati dai Panthers nella sconfitta contro i New England Patriots.
Matt Corral chiude in anticipo il suo 2022
Matt Corral, QB dei Carolina Panthers, resterà fuori dal campo per tutta la stagione 2022 a causa di un infortunio occorso nella gara di preseason contro i New England Patriots, giocata stanotte e persa per 20-10.
Nella conferenza stampa post gara, Matt Rhule, l’Head Coach della compagine, ha dichiarato che il giovane quarterback ha subito la rottura di un legamento, l’articolazione di Lisfranc, che tra operazione e recupero avrà bisogno di tanto tempo per recuperare e tornare al 100% delle condizioni.
Anche Baker Mayfield e Sam Darnold, altri due quarterback del roster dei Carolina Panthers oltre a Matt Corral, sono scesi in campo nella gara contro i Patriots, parte di una sorta di gara che vedeva i tre lottare per il posto da titolare per la Regular Season.