Football AmericanoNews

CEFL 2021: La finale ha le sue protagoniste

CEFL: Stabilite le finaliste del CEFL Bowl

La finale della CEFL (Central European Football League) ha le sue due rappresentanti.

Saranno Swarco Raiders e Schwäbisch Hall Unicorns a giocarsi il CEFL Bowl del 26 Giugno.

CEFL Bowl 2021: Un affare austro-tedesco

Si è disputata oggi la seconda semifinale della quindicesima edizione della CEFL, la competizione più importante del Football Americano in Europa. Gli Schwäbisch Hall Unicorns, squadra tedesca, hanno sconfitto in Svizzera i Calanda Broncos per 21-35, guadagnandosi il pass per il CEFL Bowl 2021, in programma il 26 Giugno, dopo aver vinto a tavolino l’incontro casalingo contro i Carlstad Crusaders, valevole per i quarti di finale.

Nella finale che si giocherà tra due settimane affronteranno gli Swarco Raiders Tirol, squadra austriaca che, dopo aver sconfitto i Seamen Milano ai quarti di finale, avevano battuto in data 29 Maggio i Dacia Vienna Vikings per 20-13.

Per i predoni austriaci sarebbe il quarto titolo di fila da quando sono entrati a far parte del torneo, mentre i tedeschi vogliono rompere il dominio delle squadre confinanti, che dura dal 2016, se si vuole includere anche il trionfo, cinque anni fa, dei Projekt Spielberg Graz Giants.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News