La CFL ha trovato una data di recupero per la sfida della Week 4 tra Edmonton Elks e Toronto Argonauts, rinviata a causa di molteplici casi positivi di Covid nella franchigia dell’Alberta.
CFL announces changes to Elks schedule.
See the full details here: https://t.co/1jBEJov1Ph pic.twitter.com/9wT1cQD8sL
— Edmonton Elks (@elks) September 2, 2021
CFL: Gli Edmonton Elks dovranno giocare tre gare in sette giorni
La data stabilita dalla CFL per il recupero della gara contro i Toronto Argonauts, valevole per la Week 4 della stagione 2021, è stata spostata al 16 Novembre, come annunciato dalla lega ieri. La franchigia, nelle parole del presidente e Amministratore Delegato Chris Presson, ha lavorato a stretto contatto con la lega, la associazione dei giocatori e TSN, l’emittente tv che detiene i diritti per trasmettere gli incontri, al fine di garantire una situazione ottimale ai fini della regolarità del torneo e dei calendari.
Tutto ciò significa che anche i calendari della CFL, nel complessivo, cambiano, con alcune partite che subiranno delle variazioni:
- La partita tra Saskatchewan Roughriders e Edmonton Elks del 5 Novembre cambia la propria location. Si giocherà in casa degli Elks senza variazione di data e orario.
- La gara del 13 Novembre, sempre tra Roughriders ed Elks si giocherà al Mosaic Stadium at Taylor Field, stadio di casa di Saskatchewan, alle ore 16 (ora locale)
- L’incontro tra Winnipeg Blue Bombers e Montreal Alouettes, che si disputerà in Québec il 13 Novembre, non cambia data o giorno, ma l’orario, e il kickoff sarà alle 13:00.
Inoltre, dato che gli Edmonton Elks saranno costretti a disputare tre partite in una settimana, la CFL ha deciso che per le gare da disputare contro gli Argonauts del 16 Novembre e contro i BC Lions del 19 dello stesso mese, le compagini interessate potranno portare nel roster attivo altri cinque giocatori.