Football AmericanoNews

CFL 2021: Stabilito il recupero della sfida tra Edmonton Elks e Toronto Argonauts

CFL: Edmonton - Toronto si gioca il 16 Novembre

La CFL ha trovato una data di recupero per la sfida della Week 4 tra Edmonton Elks e Toronto Argonauts, rinviata a causa di molteplici casi positivi di Covid nella franchigia dell’Alberta.

CFL: Gli Edmonton Elks dovranno giocare tre gare in sette giorni

La data stabilita dalla CFL per il recupero della gara contro i Toronto Argonauts, valevole per la Week 4 della stagione 2021, è stata spostata al 16 Novembre, come annunciato dalla lega ieri. La franchigia, nelle parole del presidente e Amministratore Delegato Chris Presson, ha lavorato a stretto contatto con la lega, la associazione dei giocatori e TSN, l’emittente tv che detiene i diritti per trasmettere gli incontri, al fine di garantire una situazione ottimale ai fini della regolarità del torneo e dei calendari.

Tutto ciò significa che anche i calendari della CFL, nel complessivo, cambiano, con alcune partite che subiranno delle variazioni:

  • La partita tra Saskatchewan Roughriders e Edmonton Elks del 5 Novembre cambia la propria location. Si giocherà in casa degli Elks senza variazione di data e orario.
  • La gara del 13 Novembre, sempre tra Roughriders ed Elks si giocherà al Mosaic Stadium at Taylor Field,  stadio di casa di Saskatchewan, alle ore 16 (ora locale)
  • L’incontro tra Winnipeg Blue Bombers e Montreal Alouettes, che si disputerà in Québec il 13 Novembre, non cambia data o giorno, ma l’orario, e il kickoff sarà alle 13:00.

Inoltre, dato che gli Edmonton Elks saranno costretti a disputare tre partite in una settimana, la CFL ha deciso che per le gare da disputare contro gli Argonauts del 16 Novembre e contro i BC Lions del 19 dello stesso mese, le compagini interessate potranno portare nel roster attivo altri cinque giocatori.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News