Football AmericanoNews

Chad Henne annuncia il ritiro dal Football NFL

Chad Henne annuncia il ritiro dal Football NFL
Chad Henne ha deciso di annunciare il ritiro dopo il Super Bowl vinto dai suoi Kansas City Chiefs sui Philadelphia Eagles.
QB veterano della lega, ha trascorso la sua ultima stagione da giocatore come riserva di Patrick Mahomes, MVP sia della stagione regolare che della finale.
Nelle sue quindici stagioni nella lega, Henne ha lanciato per 13.290 yarde, terzo tra i QB attivi scelti al Draft del 2008.

Chad Henne dice basta: Il QB annuncia il ritiro dopo Super Bowl LVII

Dopo il trionfo dei Kansas City Chiefs nel Super Bowl disputato questa notte, Chad Henne, QB della formazione guidata da Andy Reid, ha deciso di appendere il casco al chiodo.

Ex Michigan Wolverines, fu scelto con la cinquantasettesima assoluta all’NFL Draft del 2008 e viene ricordato prevalentemente come giocatore a Miami e Jacksonville.

La sua larga traiettoria lo ha poi portato a Kansas City come riserva di Patrick Mahomes, conquistando ieri l’anello di Campione NFL con l’opportunità di entrare in campo dopo i problemi fisici occorsi al due volte MVP, che è poi tornato in campo.

Nella sua carriera ha lanciato per 13.290 yarde, classificandosi dietro a Joe Flacco e Matt Ryan tra i registi che sono stati scelti nel 2008 nella lega.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chad Henne (@chad.s.henne)