MotoriFormula 1

Charles Leclerc partirà dal fondo della griglia a Sochi

Charles Leclerc partirà dal fondo della griglia a Sochi

Nuova Power Unit per Charles Leclerc al GP di Russia di questa domenica. Un cambio che obbligherà il monegasco a partire dal fondo della griglia di partenza.

Charles Leclerc utilizzerà una nuova Power Unit, costretto a partire dal fondo

La Ferrari farà esordire la sua nuova Power Unit al Gran Premio di Russia di questo weekend. Il nuovo componente era stato al centro della discussione per la stagione del Cavallino Rampante dopo che le due auto hanno corso con parte del sistema ibrido delle vetture dello scorso anno.

Il primo a ricevere questo aggiornamento sarà Charles Leclerc, il cui prezzo da pagare per l’aggiornamento sarà quello di partire dal fondo della griglia a Sochi, dato che aveva già esaurito i suoi gettoni per la sostituzione dei componenti dopo il danneggiamento delle batterie alla PU al GP d’Ungheria.

Come aggiunto dal team, quello di far usare la nuova Power Unit a Charles Leclerc è una mossa precauzionale, dato che il caso verrà valutato quando toccherà a Carlos Sainz, che per ora resterà con il setup originale, in modo da evitare problemi di penalità in griglia.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News