UFCMMA

Charles Oliveira non farà trash talking con Makhachev

Charles Oliveira non farà trash talking con Makhachev

Charles Oliveira ha dichiarato che questa volta non intende fare trash talking con Islam Makhachev, come invece ha fatto nel primo match.

Parlare male dell’avversario, stuzzicarlo, ormai è diventata una pratica comune negli sport da combattimento. Il trash talking viene fatto anche da fighter da cui nessuno se lo aspetterebbe, tra cui proprio ‘Do Bronx’.

L’ex campione dei pesi leggeri prima dell’incontro dello scorso anno proprio contro Islam, mise su una serie di commenti negativi sull’attuale campione in carica, il quale, ha sempre risposto per le rime. Il brasiliano pensa che sia stato un errore e non intende ripeterlo.

Niente trash talking tra Charles Oliveira e Islam Makhachev?

Charles Oliveira pensa ancora alla brutta sconfitta di ottobre 2022 che gli è costato il titolo dei pesi leggeri contro Islam Makhachev.

Il brasiliano ha sempre dichiarato che quella notte non era lui dentro la gabbia e, in seguito, non ha mai rivisto l’incontro. A ‘MMA Fighting’ l’ex campione ha detto di voler cambiare alcune cose per il rematch:

“Quello è stato l’unico match che mi sono messo a dire cavolate, a sparare trash talking. Gli errori posso commetterli una volta, altrimenti sono finito. Non giocherò al suo gioco, se lui vuole fare trash talking, io non gli risponderò”.

Charles Oliveira ha aggiunto di voler presentarsi ad Abu Dhabi molto tempo prima del combattimento, rispetto allo scorso ottobre. Vuole abituarsi bene al clima degli Emirati Arabi.

Oliveira si è guadagnato il diritto al rematch dopo la vittoria con Beneil Dariush per tko al primo round. Invece, Islam Makhachev dopo aver vinto la cintura con il brasiliano, l’ha difesa in Australia con il numero uno pound for pound Alexander Volkanovski.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Oliveira (@charlesdobronxs)