MMASport Da Combattimento

Chimaev si offre come sostituto di Masvidal per UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Chimaev si offre come sostituto di Masvidal per UFC 269

Khamzat Chimaev, una volta letta la notizia dell’infortunio di Jorge Masvidal, non ha esitato a proporsi subito come suo rimpiazzo per UFC 269.

Il BMF Champion aveva in programma per il PPV di dicembre un match contro Leon Edwards per la categoria pesi welter. Tuttavia, nelle ultime ore, il CBO della UFC Hunter Campbell ha riportato la notizia del suo infortunio ad ESPN. Sebbene non abbia reso chiaro l’attuale status di Edwards, è probabile che la promotion trovi comunque nei prossimi giorni un sostituto di Masvidal.

E’ qui che entra in gioco Khamzat Chimaev, tornato vittorioso circa 2 settimane fa, a UFC 267.

Khamzat Chimaev lancia la sfida a Leon Edwards

Nelle ultime ore, Khamzat Chimaev ha pubblicato un tweet in cui lancia una sfida a Leon Edwards, il quale è in cerca di un’opportunità al titolo dei pesi welter.

Ulteriori dettagli sono stati riportati da Brett Okamoto di ESPN.

“Ho parlato con il manager di Khamzat, Majdi  Shammas. E’ troppo presto per dire cosa succederà, ma da quando è tornato a UFC 267, Khamzat non ha fatto altro che chiedergli un altro match ogni giorno.

L’ho contattato nel momento in cui ha letto la notizia di Masvidal, e ha risposto ‘Chiama ora la UFC, partiamo domani’.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chimaev si offre come sostituto di Masvidal per UFC 269 Chimaev si offre come sostituto di Masvidal per UFC 269