OutdoorCalcio

Euro 2020: La coppa vinta dagli azzurri in mostra a Roma

Euro 2020: La coppa vinta dagli azzurri in mostra a Roma

La Coppa vinta a Euro 2020 dagli azzurri torna a casa. Roma Capitale ha organizzato delle esposizioni del trofeo in vista della gara con la Svizzera in programma Venerdì sera a Roma.

La coppa vinta a Euro 2020 esposta a Roma

Saranno tre le tappe che il trofeo vinto lo scorso Luglio dalla Nazionale allenata da Roberto Mancini farà nella capitale. La prima sarà Giovedì 11 Novembre in due location: La prima, dalle 9:30 alle 12:30 alla municipalità di Ostia, mentre la seconda sarà dalle 15:30 alle 19:00 in quella di Tor Bella Monaca. L’ultima tappa della mini mostra espositiva sarà al Campidoglio, sede del municipio capitolino, nella giornata di Venerdì, dove la coppa di Euro 2020 verrà esposta per l’ultima volta.

Questo è un appuntamento che volevamo condividere con la città perché quella vittoria è stato un grande momento unificante di tutto il Paese in un’estate che ci ha regalato gioie sportive indimenticabili“, ha commentato il sindaco Roberto Gualtieri, insediato da poco come primo cittadino della capitale.

La Coppa di Euro 2020 vinta dagli Azzurri a Wembley è degli italiani, rappresenta un patrimonio nazionale di emozioni condivise, che è nostra intenzione restituire a tutti gli appassionati. Siamo particolarmente felici che l’esposizione del trofeo a Roma, città che ha ospitato 4 gare della manifestazione itinerante organizzata dalla UEFA, coinvolga sia il centro che la periferia, perché il calcio è uno sport molto amato proprio per la sua trasversalità e la sua multidimensionalità“, ha invece dichiarato Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News