BodybuildingIndoor

Chris Bumstead racconta il suo infortunio a Mr Olympia

Chris Bumstead racconta il suo infortunio a Mr Olympia

Chris Bumstead, 27 anni, rivela finalmente sui social la storia del suo infortunio al bicipite, durante Mr. Olympia 2022.

Il quattro volte Mr. Olympia ha finalmente svelato ai suo fan il problema subito al tendine del bicipite, soffermandosi poi su alcuni episodi legati alla giornata della competizione, tenutasi nel 2022 a Las Vegas.

In realtà, l’entità dell’infortunio è stata scoperta solo dopo la gara. Chris racconta che la mattina stessa della competizione, il tendine non ha più retto, provocandogli subito molto dolore.

Probabilmente la condizione dell’atleta prima dell’Olympia, con una bassa percentuale di grassi e la disidratazione, può aver favorito l’infortunio. Il dolore non fa che risaltare ancora di più la sua magnifica vittoria.

Il vero volto del campione Chris Bumstead

Chris Bumstead è sicuramente uno dei più grandi atleti nella storia del bodybuilding. Cbum ha infatti conquistato le ultime quattro edizioni del concorso Mr. Olympia, nella categoria Classic Physique.

E’ ritenuto il miglior talento della sua generazione. Ma oltre le grandi prestazioni, Cbum è amato dai suoi fan per mostrasti innanzitutto come uomo.

Nel video pubblicato su Instagram, Chris Bumstead è apparso molto emozionato, raccontando dei momenti in cui era vicino a mollare la spugna. Motivato dal suo allenatore Hany Rambod e spronato al pensiero dei suoi parenti, amici e fan ha trovato infine la forza e le giuste motivazioni per reagire.

Alla premiazione di quest’anno, in molti parlavano del suo ritiro, ma il culturista canadese ha subito smentito, ammutolendo le congetture degli haters.

Questa notizia ha avvicinato Cbum ancora di più ai suoi tifosi, ma non solo. La tenacia e la perseveranza dell’atleta saranno sicuramente d’esempio anche per coloro che non sono appassionati di questo sport.

Anche perché oltre ad essere grandi sportivi, sono prima di tutto grandi uomini che affrontano innumerevoli sfide.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Bumstead (@cbum)