BodybuildingIndoor

Chris Bumstead si motiva prima di Mister Olympia 2023

Chris Bumstead si motiva prima di Mister Olympia 2023

Chris Bumstead sta completando la sua preparazione per Mister Olympia 2023, dove difenderà il suo titolo nel Classic Physique per la quinta volta.

Il 28enne canadese è attualmente una delle più grandi stelle del bodybulding mondiale, vincitore di quattro edizioni consecutive di Mister Olympia nella categoria Classic Physique. Nell’ultima edizione, ricordiamo, Cbum ha sconfitto in finale il brasiliano Ramon Queiroz e il tedesco Urs Kalecinski.

A un mese e mezzo circa dall’inizio della prossima edizione, Bumstead ha condiviso sui media i suoi pensieri in merito a quanto sta per avvenire, l’occasione di vincere il quinto titolo consecutivo.

Egli ha infatti ricordato come anno dopo anno e successo dopo successo un momento come questo può rischiare di risultare un dovere più che una parte della propria passione.

Le parole di Chris Bumstead prima di Mister Olympia 2023

In un video caricato sul suo canale YouTube, Chris Bumstead ha parlato delle sfide non solo fisiche ma anche mentali che un bodybuilder di grande successo ha davanti anno dopo anno. Un momento per motivare non solo sé stesso prima di Mister Olympia, ma anche chi lo segue.

“Ogni anno porta nuove sfide. Ogni notte rifletto e mi chiedo perché sto facendo questo e se ne vale la pena. Ogni anno mi fermo a chiedermi se tutto questo potrebbe andare diversamente.

Ho lavorato sodo in tutti questi anni per essere più partecipe che mai in questa splendida avventura, nonostante drastici cambiamenti, momenti di paura, problemi di salute, infortuni, stress, responsabilità ecc.

Più i tuoi obiettivi diventano difficili, maggiori sono le sfide che ti attendono, e di conseguenza anche la tua concentrazione viene messa a dura prova.”

Lo stesso Chris Bumstead ha affermato che, nonostante il grosso peso sulle spalle, non ha intenzione di arrendersi.

“Uno, due, tre, quattro titoli vinti a Mister Olympia, e ora ci attende il quinto. Sta a noi scegliere se apprezzare o affondare. Odio perdere e non voglio sentirmi solo in dovere di fare tutto questo.

Solo io posso tracciare il percorso per la mia felicità. Quando terminerò la mia carriera, tutti questi trofei e riconoscimenti serviranno a ricordarmi quanto mi sono impegnato per portare a termine i miei obiettivi.

Adoro ciò che faccio e non mi arrenderò mai.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Bumstead (@cbum)