BodybuildingIndoor

Chris Bumstead vuole vincere altri Mr. Olympia

Chris Bumstead vuole vincere altri Mr. Olympia

Chris Bumstead, in un video postato sul suo canale YouTube ha parlato degli obiettivi che si è posto nella sua carriera.

Il bodybuilder canadese classe 1995 è senz’altro uno degli atleti (se non l’atleta) più conosciuto in tutto il panorama del culturismo mondiale, soprattuto anche grazie alle sue 4 vittorie consecutive al Mister Olympia (dal 2019 al 2022 ndr) nella categoria Classic Physique.

In occasione dell’annuncio della sua ospitata all’Arnold Classic, Chris Bumstead ha voluto parlare degli obiettivi che si è posto nella sua carriera.

 

Chris Bumstead: “Voglio solo il Mr. Olympia, l’Arnold Classic non è una priorità al momento”

Rispondendo ad alcune domande che i suoi fan gli hanno fatto sul suo canale YouTube, Chris Bumstead ha rivelato di avere ancora fame di vittoria per il Mister Olympia.

CBum il prossimo mese di Novembre proverà a vincere quello che sarà il suo 5° titolo consecutivo nella categoria Classic Physique e ha dichiarato che attualmente è la sua unica priorità da atleta:

“Prima di tutto, non so né sento di essere molto avanti. Cerco anche di non far credere a me stesso che sia così. In secondo luogo, non sono davvero concentrato sul tentativo di battere qualcuno.

Non ho dubbi sulla mia capacità di vincere. Credo di avere una pressione molto alta su di me, che aumenta di anno in anno. Si può vedere il mio atteggiamento diventare un po’ teso perché c’è pressione su di me.

Poiché ho vinto l’Olympia, mi ci qualifico a vita, e penso che questo mi metta in una posizione di grande vantaggio, perché posso prendermi tre mesi di pausa per dare al mio corpo un momento, per recuperare e rilassarmi, e poi posso iniziare la mia off-season, lentamente, e fare i cambiamenti e la crescita di cui ho bisogno, e poi posso iniziare la preparazione. Poi, non devo preoccuparmi di altri spettacoli nel mezzo.

Questo mi dà un vantaggio perché ho più tempo a disposizione durante l’anno e tra un’esibizione e l’altra. L’Arnold Classic è sempre a sei mesi dall’Olympia e attualmente non fa parte delle mie priorità.

Voglio vincere altri Mister Olympia”.