BodybuildingIndoor

Jo Lindner è morto: Lutto nel mondo del Bodybuilding

Jo Lindner è morto: Lutto nel mondo del Bodybuilding

Il mondo del Bodybuilding è in lutto per la morte di Jo Lindner, famoso atleta e influencer tedesco da anni residente in Thailandia.

Riconosciuto da tutti per la sua generosità e per la sua conoscenza della disciplina, è deceduto in circostanze non annunciate nella giornata di oggi. A dare la notizia è stato un suo collega, Noel Dezyel, sui suoi profili social, ricordandolo come una persona dal grande cuore.

Oltre al Bodybuilding, il giovane atleta tedesco aveva una grande passione per la moda, in particolare per le scarpe, che erano parte della sua grande collezione.

 

Il Bodybuilding piange la morte di Jo Lindner, morto oggi a 30 anni

Nella giornata di oggi è stata annunciata la morte di Jo Lindner, bodybuilder tedesco di 30 anni deceduto per cause non ancora annunciate.

L’atleta e famoso influencer abitava da anni in Thailandia, dove tramite i suoi video intratteneva la community del fitness e mandava messaggi positivi tramite il contenuto che postava sui propri social.

Noel Dezyel, collega e amico di Lindner, è stato tra i primi a confermare la notizia, postando una foto insieme con una descrizione breve, ma significativa: “Riposa in pace Jo. Ti voglio tanto bene“.

Oltre alla grande personalità e alla grande conoscenza sul Bodybuilding, Jo Lindner ha avuto un grande interesse per la moda, con una larga collezione di scarpe che mostrava nei video pubblicati sulle proprie piattaforme social, insieme con la disciplina impiegata nei suoi allenamenti.