Formula 1Motori

Christian Horner è sicuro nel recupero della Mercedes

Christian Horner è sicuro nel recupero della Mercedes

Christian Horner in un’intervista ha affermato che è sicuro che la Mercedes arriverà ad inserirsi nella lotta tra Red Bull e Ferrari.

La Mercedes nell prime due gare del 2022 ha avuto diverse difficoltà con la sua W13 a causa del porpoising e della bassa stabilità in curva. Ma il team principal Red Bull è convinto che prima o poi le frecce d’argento ritorneranno a lottare per dei risultati importanti durante questa stagione con il suo team e la Ferrari.

Christian Horner: “Sono sicuro che Mercedes si unità nella lotta mondiale”

Christian Horner è dunque convinto che sia Lewis Hamilton sia George Russell arriveranno a giocarsi la vittoria mondiale con la Ferrari e il suo team.

“È una lotta molto intensa con la Ferrari al momento, ma non ho dubbi che a un certo punto la Mercedes si unirà a quella battaglia, ma la mia attenzione è molto concentrata sulla nostra squadra.

Abbiamo ancora 21 gare da fare! E penso che ora tutti i team si occuperanno a sviluppare e  sbloccare il potenziale in queste auto che sono ancora molto acerbe.

È stato interessante vedere queste due gare. Abbiamo preso la decisione di correre con meno carico aerodinamico e ha funzionato, ma a Melbourne sarà una sfida diversa, in un circuito completamente diverso”.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News