Christian Horner in un’intervista ha affermato che è sicuro che la Mercedes arriverà ad inserirsi nella lotta tra Red Bull e Ferrari.
La Mercedes nell prime due gare del 2022 ha avuto diverse difficoltà con la sua W13 a causa del porpoising e della bassa stabilità in curva. Ma il team principal Red Bull è convinto che prima o poi le frecce d’argento ritorneranno a lottare per dei risultati importanti durante questa stagione con il suo team e la Ferrari.
Christian Horner: “Sono sicuro che Mercedes si unità nella lotta mondiale”
Christian Horner è dunque convinto che sia Lewis Hamilton sia George Russell arriveranno a giocarsi la vittoria mondiale con la Ferrari e il suo team.
“È una lotta molto intensa con la Ferrari al momento, ma non ho dubbi che a un certo punto la Mercedes si unirà a quella battaglia, ma la mia attenzione è molto concentrata sulla nostra squadra.
Abbiamo ancora 21 gare da fare! E penso che ora tutti i team si occuperanno a sviluppare e sbloccare il potenziale in queste auto che sono ancora molto acerbe.
È stato interessante vedere queste due gare. Abbiamo preso la decisione di correre con meno carico aerodinamico e ha funzionato, ma a Melbourne sarà una sfida diversa, in un circuito completamente diverso”.
Smile! 😃 It’s 𝙍𝙖𝙘𝙚 𝙒𝙚𝙚𝙠 down under 🤙🇦🇺 pic.twitter.com/CDZQD1j42O
— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) April 4, 2022