Christian McCaffrey, dopo l’infortunio riportato al ginocchio, si è espresso su quella che è stata la stagione più sfortunata della sua carriera.
Il running back dei San Francisco 49ers è stato assente per gran parte della stagione: per via di un infortunio ai tendini d’Achille, che ha richiesto un intervento in Germania, egli ha dovuto saltare le prime 8 partite.
Al suo ritorno, in occasione della partita contro i Tampa Bay Buccaneers (vinta dai 49ers per 23-20), abbiamo visto un McCaffrey non al massimo delle sue forze. Sfortunatamente, la sua stagione è durata solo 4 settimane, visto appunto il già citato infortunio al ginocchio riportato durante la partita coi Buffalo Bills (finita 35-10 per questi ultimi).
Dopo essere stato nuovamente inserito nella lista degli infortunati, Christian McCaffrey si è espresso su quanto accaduto in campo e non solo nelle ultime settimane.
Christian McCaffrey sulle sfortune riscontrate quest’anno
In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Christian McCaffrey ha parlato del dispiacere provato a seguito di questa stagione negativa:
“Il football è il miglior sport al mondo. Puoi realizzare chi sei veramente senza dire una parola. A volte ti fa volare, altre volte invece ti mette al tappeto. Può accadere all’improvviso, può essere umiliante.
Anche quando fai le cose nel modo giusto, ti capiterà di fallire. Questa è la vita di un giocatore di football, una vita in cui la tua forza di volontà e la tua perseveranza sono messe costantemente alla prova.
Il 2024 non è stato il mio anno. A volte quando piove, diluvia.”
Christian McCaffrey, con la sua stagione terminata prematuramente, ha concluso il post ringraziando tutti coloro che lo hanno supportato e promettendosi di tornare in campo il prossimo anno nelle migliori condizioni possibili:
“Sono grato del vostro supporto. Prometto che lavorerò sodo per tornare più forte di prima. Amo i 49ers e amo il football.”
Visualizza questo post su Instagram