Tyler Herro ha sfoderato una grande performance a Miami contro dei Los Angeles Lakers in piena crisi.
La partita più chiacchierata della notte nella NBA 2024-2025 non può non essere quella disputata al Kaseya Center tra i padroni di casa dei Miami Heat e i Lakers di LeBron James.
Ci si aspettava una partita equilibrata, fino all’ultimo respiro, ma invece è stata una passeggiata di salute per i Miami Heat. Infatti, la squadra di coach Spoelstra ha chiuso il primo tempo con un vantaggio notevole di 17 punti, per poi aumentare ulteriormente il gap nel secondo tempo.
Tyler Herro basta e avanza contro dei Lakers in difficoltà
Il protagonista numero uno della partita è stato Tyler Herro, la tanto discussa guardia statunitense dei Miami Heat. Il classe 2000 ha messo in mostra tutto il suo grande talento contro dei Lakers irriconoscibili. 31 punti siglati da Tyler Herro più 5 rimbalzi e 4 assist nei 27 minuti in cui è sceso in campo.
Ciò ha permesso alle altre superstar come Jimmy Bulter (17 punti) e Bam Adebayo (14 punti) di gestire bene le fatiche in vista di una lunga stagione NBA. Il risultato finale parla di una chiara vittoria dei Miami Heat per 134 a 93.
Brutta sconfitta per i Los Angeles Lakers di un J.J Redick che ammette pubblicamente le sue colpe avanti ai microfoni, ma mettendo in mezzo anche i suoi giocatori: “Sì, non è stata una bella figura da parte nostra, ci metto la faccia, mi assumo la responsabilità e deve farlo anche chi scende in campo”.
Non sono valsi a nulla i 29 punti di un LeBron James che finalmente è tornato a segnare da 3 punti. Il resto della squadra non è stato all’altezza, a partire di un visibilmente stanco Anthony Davis.
Tornando ai Miami Heat, hanno ottenuto la decima vittoria in stagione e settimo posto in Eastern Conference. La speranza in casa Heat è che la squadra continui su questo passo e che Tyler Herro trovi continuità.
Visualizza questo post su Instagram