I Cincinnati Bengals iniziano a fare i primi tagli per arrivare a 53 giocatori, numero concesso per l’inizio della regular season.
I Cincinnati Bengals hanno iniziato la fase di ridimensionamento del proprio roster in vista della scadenza, fissata a martedì, entro la quale tutti i team della NFL dovranno rientrare numericamente nei 53 giocatori concessi dalla lega.
Cincinnati ha potuto iniziare con anticipo questa fase avendo giocato nella notte tra giovedì e venerdì – fuso orario italiano – l’ultima partita di preseason contro gli Indianapolis Colts, persa per 27-14.
Con ogni probabilità i tagli finora effettuati riguardano atleti su cui la dirigenza dei Cincinnati Bengals non aveva grossi dubbi e permette ai giocatori di mettersi in moto con maggior anticipo nel cercare nuove strade per la propria carriera.
I Bengals sono la prima squadra a iniziare ufficialmente con l’annuale riduzione del roster. L’ufficialità riguarda dei passaggi burocratici da compiere tramite la stessa NFL.
Con ogni probabilità anche le altre squadre coinvolte nelle partite di ieri – Kansas City Chiefs, Chicago Bears e i già citati Indianapolis Colts – hanno iniziato in qualche forma a comunicare ai giocatori le proprie scelte.
Chi hanno tagliato i Cincinnati Bengals fino ad ora?
I Cincinnati Bengals hanno comunicato ufficialmente l’esclusione dal roster per l’inizio della stagione a 11 giocatori per adesso.
Tra i nomi spiccano i Wide Receiver Hakeem Butler, ex promessa mai esplosa degli Arizona Cardinals e dei Philadelphia Eagles, e Kwamie Lassiter II, figlio dell’omonima safety, storico giocatore sempre dei Cardinals e dei Chargers.
Oltre a loro, il Tackle offensivo Jackson Carman, e il Quarterback Rocky Lombardi.
Pur essendo i giocatori più noti tra le esclusioni dei Cincinnati Bengals, il taglio di questi giocatori era abbastanza prevedibile. Infatti, nella partita di ieri sera nessuno era sceso in campo se non per minimi spezzoni.
Vedremo se la franchigia dell’Ohio riserverà sorprese nelle fasi successive dei tagli.
The #Bengals are in the process of cutting down to 53, announcing that they’ve waived 11 players, including WR Hakeem Butler, OT Jackson Carman, WR Kwamie Lassiter II, and QB Rocky Lombardi.
— Ian Rapoport (@RapSheet) August 23, 2024