IndoorNews

Dennis James ricoverato in Germania per una polmonite

Dennis James ricoverato in Germania per una polmonite

Dennis James, il celebre ex bodybuilder tedesco, si trova ricoverato in un ospedale in Germania a causa di una brutta polmonite.

“The Menace”, che conta quasi 30 anni di carriera, si è ritirato dalla competizione nel 2012, dopo il suo terzo posto ai Masters di Mister Olympia del 2012. E’ tuttora un membro attivo della disciplina, ma in qualità di coach e mentore per altri nomi.

James sarebbe dovuto partire quest’oggi, ma una brutta polmonite ha impedito ciò. Egli è ora ricoverato presso una struttura ospedaliera di Spira.

Dennis James annuncia il ricovero sui social

Ecco quanto riportato da Dennis James sul suo ultimo post pubblicato sul profilo Instagram.

“Temo che non partirò più domani mattina. Domenica sera sono stato portato in un ospedale qui in Germania dove mi è stata diagnosticata una polmonite.

Grazie a Dio ci sono ottimi ospedali e ottimi medici.”

Nella sezione commenti del post, molti grandi nomi del bodybuilding mondiali hanno mostrato il loro supporto e la loro vicinanza al veterano, augurandogli un rapido recupero.

Lo stesso James probabilmente sarebbe dovuto partire per gli Stati Uniti, dove tra un paio di mesi, nello Stato dell’Arizona, si terrà il Dennis James Classic, evento patrocinato dalla IFBB che includerà le qualificazioni nazionali.

Anche noi dello staff di The Shield Of Sports auguriamo una pronta guarigione al veterano tedesco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dennis James (@bigdjames)