Jake Paul ed il suo team hanno rivelato le cifre raggiunte di vendite in PPV e biglietti per l’Arena del match con Nate Diaz e sono ottimi dati.
Il più giovane dei fratelli Diaz era stato molto criticato dal Problem Child durante le fasi di avvicinamento all’evento perchè, a suo dire, non si era affatto speso nelle fasi promozionali ed aveva mostrato troppo disinteresse nel provare a spingere gli acquisti.
Tuttavia l’aurea di Nate Diaz, che è anche nella top ten delle PPV UFC più vendute con il suo match contro McGregor, non ha tradito ed i risultati sono arrivati.
Jake Paul vs Diaz quanti ascolti?
Secondo i dati rivelati da Jake Paul, soltanto tra il pubblico statunitense, senza contare, poi, quello mondiale, l‘evento ha superato le cinquecentomila vendite in PPV e ha registrato il record di incassi per la American Airlines Center di Dallas che lo ha ospitato.
Inoltre, elemento oggi sempre più importante, il match è stato il trend di Google più ricercato con grande margine rispetto agli altri, in quella serata ed è stato capace di attrarre un numero record di sponsorizzazioni.
Il management di Nate Diaz nei giorni scorsi aveva dichiarato che il fighter avrebbe totalizzato un totale di compensi vicino ai 20 milioni di dollari e, date le suddette cifre, non sorprende che si stia già parlando di una possibile rivincita.
Jake Paul says his fight with Nate Diaz is looking like it did 500K+ U.S. PPV buys.#PaulDiaz https://t.co/VGnuMpsqyQ pic.twitter.com/0u0pqMguPh
— Jed I. Goodman © (@jedigoodman) August 17, 2023