Ciryl Gane ha vissuto una notte trionfale vincendo il main event di UFC Parigi contro Spivac ma al ritorno a casa ha trovato una brutta sorpresa.
La vittoria dominante contro il fighter moldavo ha proiettato ora Bon Gamin al numero due dei ranking dei pesi massimi UFC e lo ha posizionato in una condizione di privilegio per assistere con estremo interesse al prossimo match per la cintura tra Jon Jones e Stipe Miocic.
Forse per lui una ulteriore chance titolata, dopo le due già fallite contro Ngannou e Jones, non sarà immediata ma rimane una possibilità.
Ciryl Gane un ritorno amaro
Purtroppo alla soddisfazione sportiva e professionale è seguita una forte delusione personale per Ciryl Gane che ha trovato la sua abitazione a Nogent-sur-Marne svaligiata dai ladri al suo rientro dalla vicina Parigi.
Secondo quanto trapelato sarebbero stati trafugati valori e preziosi per un valore di circa 150mila euro ed il portone di ingresso principale è stato forzato.
Sembra probabile agli inquirenti che i ladri avessero raccolto informazioni sull’atleta e fossero al corrente del fatto che quella sera egli si sarebbe trovato altrove.
Al momento non è ancora stato effettuato nessun arresto e le indagini sono in corso.
Visualizza questo post su Instagram