UFCMMA

Ciryl Gane vs Alexander Volkov 2 non si farà più a UFC 308

Ciryl Gane vs Alexander Volkov 2 non si farà più a UFC 308

Ciryl Gane ed Alexander Volkov avrebbero dovuto riaffrontarsi il 26 ottobre prossimo a UFC 308, ma il rematch è stato infine rimosso dalla card.

La card di Abu Dhabi è senza dubbio una delle più attese dell’anno, e se già i due main event raccolgono molta attenzione presi separatamente lo stesso si può dire per altre contese come l’atteso rematch tra l’ex campione ad interim dei pesi massimi Ciryl Gane e l’ex campione Bellator della medesima categoria Alexander Volkov.

I due, ricordiamo, si affrontarono già nella Fight Night del 26 giugno 2021 a Las Vegas. Incontro terminato sulla distanza e verdetto unanime a favore del parigino, che sarebbe poi andato a vincere il titolo ad interim due mesi dopo.

Tuttavia, sembra che dovremo attendere ancora più del solito prima di rivedere i due faccia a faccia. Infatti, Volkov ha comunicato che l’incontro è stato cancellato dalla card di UFC 308.

Perché Ciryl Gane vs Alexander Volkov non si farà più a UFC 308?

Nel video pubblicato sulla sua pagina Instagram, Alexander Volkov ha comunicato la cancellazione del suo rematch con Ciryl Gane dalla card del PPV di ottobre a seguito di un infortunio riportato al ginocchio.

“Devo informarvi che il mio match in programma per il 26 ottobre ad Abu Dhabi è stato cancellato a causa del mio infortunio al ginocchio.

Cercherò di tornare ad allenarmi e a combattere il prima possibile. Grazie per il supporto e la comprensione.”

Stando a quanto riportato da altre fonti interne, sembra che la UFC voglia provare a posticipare il match all’evento UFC 310 di dicembre, anche se ciò non sembra essere garantito visti i tempi di recupero del fighter russo.

Toccherà vedere se tale piano potrà realizzarsi, o se Ciryl Gane dovrà cercare un nuovo avversario.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Volkov (@volkov_alex)