Ad imageAd image

Floyd Mayweather: RIZIN vorrebbe un match con Nate Diaz

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Floyd Mayweather: RIZIN vorrebbe un match con Nate Diaz
Floyd Mayweather: RIZIN vorrebbe un match con Nate Diaz

Floyd Mayweather potrebbe tornare in accordo con RIZIN FF prossimamente per un’altra grande esibizione di boxe, ma non contro un giapponese.

Ora il leggendario pluricampione del mondo si sta preparando per il match contro lo youtuber Deji a Dubai, in programma per il 13 novembre. Il suo tour di esibizioni, nonostante il ritiro dalla boxe professionistica, continua ad essere una grande attrattiva per molti appassionati dello sport.

- PUBBLICITA-

La RIZIN ha accolto due di questi match di esibizione: il primo contro Tenshin Nasukawa e quello più recente contro Mikuru Asakura, entrambi terminati per TKO. Il suo presidente è Nobujuki Sakakibara, che un tempo guidava la storica PRIDE.

Egli vorrebbe proporre qualcosa di diverso e ancora più imperdibile per Floyd Mayweather: un match contro il celebre Nate Diaz.

RIZIN interessata a un match tra Floyd Mayweather e Nate Diaz

Nobujuki Sakakibara, intervistato da MMA Mania, ha parlato di questa potenziale proposta per Floyd Mayweather Jr.

Il presidente della promotion giapponese conosce bene i fratelli Diaz, in particolar modo Nick che combatté un match in PRIDE nel 2007.

“Crediamo che sia necessario pensare ad altro, oltre al mercato giapponese. Il nostro obiettivo è poter raggiungere una certa popolarità a livello internazionale.

Per questo non possiamo proporre un altro fighter giapponese contro Floyd. Dobbiamo pensare a qualcosa di più grande.

Nate Diaz è già di sé un grande personaggio, un grande combattente di scala mondiale. Ecco perché siamo interessati a proporre qualcosa con loro due.”

Ricordiamo che Floyd e Nate hanno già interagito fra di loro in passato. Qui sotto riporteremo infatti uno scatto fatto dopo il match di ritiro di Mayweather, che lo ha visto contrapposto a uno storico rivale di Diaz: Conor McGregor.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento