BoxeSport Da Combattimento

Claressa Shields debutterà in PFL il 10 giugno

Dal nostro partner: FIGHT

Claressa Shields debutterà in PFL il 10 giugno

Claressa Shields, dopo aver scritto la storia diventando la prima campionessa mondiale indiscussa in due categorie, si sta preparando per il suo grande debutto nelle arti marziali miste.
Nella giornata di ieri, la promotion ha ufficialmente annunciato che “T-Rex” farà il suo debutto in Professional Fighters League all’evento PFL 4, nel quale affronterà Brittney Elkin.

BREAKING: Claressa Shields faces off against Brittney Elkin at #2021PFL4!

2021 PFL Season begins Friday, April 23 | 5:30P ET ESPN+ | 9P ET ESPN2

Pubblicato da PFL MMA su Mercoledì 14 aprile 2021

Le parole di Claressa Shields sul suo debutto

Da quando è stato annunciato il suo ingresso in PFL lo scorso novembre, il doppio oro olimpico ha iniziato ad allenarsi alla Jackson Wink MMA Academy di Albuquerque, New Mexico, assieme agli ex campioni UFC Jon Jones e Holly Holm.

“Non vedo l’ora di entrare nella gabbia della PFL per la prima volta, il 10 giugno. Mostrerò al mondo che non mi tiro mai indietro da una sfida. Ho dimostrato di essere la migliore al mondo nel pugilato, e ora intendo faro lo stesso anche come MMA fighter.”

La reazione di Brittney Elkin all’annuncio del match contro Claressa Shields

“Sono molto felice di poter ritornare in PFL e avere l’opportunità di affrontare Claressa Shields. E’ una grande pugile, ma queste sono le MMA e ho intenzione di dimostrare a tutti che sono una fighter completa che può combattere a prescindere dall’incontro.”

Brittney Elkin ha lottato anche in Bellator e in SCL, oltre che in PFL. Il suo primo e unico incontro fatto finora con la promotion risale al giugno del 2018, quando ha combattuto e perso contro la campionessa in carica Kayla Harrison.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News