Ryan Griffin è stato annunciato oggi come nuovo giocatore degli Skorpions Varese per la prossima Italian Football League.
Una firma importante per la squadra lombarda, che si assicura le prestazioni di un veterano della NFL, ex giocatore dei New Orleans Saints e dei Tampa Bay Buccaneers, vincitore del Super Bowl nel 2020 come terzo QB dietro Tom Brady e Blaine Gabbert.
Dopo dieci anni nella lega di Football più importante al mondo, l’ex Tulane inizia una nuova vita in Italia con una delle sorprese dello scorso campionato.
Ryan Griffin lascia la NFL e riparte dall’Italia con gli Skorpions
Gli Skorpions Varese hanno annunciato oggi che il nuovo QB della squadra sarà il veterano NFL Ryan Griffin, che per dieci anni ha vestito le maglie di New Orleans Saints e Tampa Bay Buccaneers, prima di accettare la nuova sfida con la formazione lombarda.
Campione NFL nel 2020 dietro a Tom Brady e Blaine Gabbert, il nativo di Santa Monica, in Caliornia, era diventato un Free Agent alla fine della scorsa stagione, e dopo dieci anni nella lega di Football Americano più importante al mondo inizia una nuova avventura oltreoceano.
Griffin sostituirà Calvin Brownholtz, QB nella prima stagione in più di trent’anni per i ragazzi allenati da Nick Holt, che nonostante tanti problemi di infermeria, soprattutto nel comparto degli Import Players, sono riusciti a sfiorare la presenza all’Italian Bowl, chiudendo la loro avventura in semifinale contro i Panthers Parma dopo aver chiuso la Regular Season al quarto posto.
Nella sua carriera in NFL Ryan Griffin ha giocato in un paio di occasioni, facendo il suo debutto solo nel 2019 nella gara di Week 14 contro gli Indianapolis Colts, entrando nel secondo tempo per un breve periodo al posto di Jameis Winston chiudendo con un 2-4 per 18 yarde.
Visualizza questo post su Instagram