IndoorNews

Tokyo 2020: Sei Nuovi Elementi Presentati Dall’Artistica Femminile

Tokyo 2020: Sei Nuovi Elementi Nell'Artistica Femminile

In questi Giochi Olimpici di Tokyo 2020 non solo i ginnasti della ginnastica artistica maschile proporranno dei nuovi elementi, ma anche la ginnastica artistica femminile vedrà una dura sfida nell’assegnazione del proprio nome ad un nuovo elemento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIG Gymnastics (@figymnastics)

Tokyo 2020: le ginnaste che proporranno i nuovi elementi.

Tra le ginnaste che proporranno nuovi elementi alle Olimpiadi di Tokyo 2020, c’è l’americana Simone Biles al volteggio con un Codice dei Punteggi tra i più alti in assoluto con un 6.6, ed eseguirà un round off, flic flac doppio salto all’indietro.

Vi è poi la canadese Ava Steward alle parallele asimmetriche con un doppio salto raccolto all’indietro, il cui valore del Codice dei Punteggi è di E.

La terza ginnasta che proporrà un nuovo elemento ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sarà l’olandese Sanne Wevers alla trave, che proporrà un mezzo giro su una gamba di valore D.

L’americana Jade Carey realizzerà invece un nuovo elemento al corpo libero, composto da un salto allungato all’indietro con una torsione di 3/1, valutato K nel Codice dei Punteggi.

Infine, l’olandese Lieke Wevers presenterà ben due elementi al corpo libero: il primo, è un 5/1 giri su una gamba, con una gamba orizzontalmente libera posta sotto, mentre il secondo elemento è un 3/1 giri con una gamba posta orizzontalmente per tutta la durata dei giri. Entrambi gli elementi sono valutati E dal Codice dei Punteggi.

Per poter attribuire il proprio nome ad un elemento, quest’ultimo dovrà essere eseguito con successo senza ricorrere ad alcun errore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Tokyo 2020: Sei Nuovi Elementi Presentati Dall'Artistica FemminileSeguici su Google News