UFCMMA

Cody Garbrandt vs Julio Arce a UFC 285?

Cody Garbrandt vs Julio Arce a UFC 285?

Cody Garbrandt è pronto a tornare di nuovo in azione all’interno della gabbia UFC. Ad aspettarlo ci dovrebbe essere Julio Arce.

Questa è l’indiscrezione che diverse fonti hanno fornito al noto sito di informazione ‘MMA Fighting’. L’ex campione dei pesi gallo Cody Garbrandt è alla ricerca del riscatto dato che ha perso cinque degli ultimi sei combattimenti in UFC.

Infatti, da quando l’americano ha perso la cintura – che aveva conquistato con una performance strepitosa contro Dominick Cruz a UFC 207 – non si è più ripreso mostrando in più occasioni di avere una mascella tutt’altro che irresistibile.

Cody Garbrandt contro Julio Arce a UFC 285?

Il possibile avversario per Cody Garbrandt dovrebbe essere Julio Arce, fighter statunitense classe 1989.

Arce è in UFC dal gennaio 2018 e nel corso di questi quasi cinque anni ha ottenuto un record nella promotion di cinque vittorie e quattro sconfitte, di cui l’ultima contro Montel Jackson ai punti lo scorso novembre a UFC 281 al Madison Square Garden.

Ricordiamo che Cody Garbrandt si è preso una pausa dai combattimenti per tutto il corso del 2022. Difatti, il suo ultimo combattimento è stato nel dicembre 2021 in cui ha perso al debutto nei pesi mosca contro poi colui che ha avuto l’opportunità di vincere la cintura ad interim: Kai Kara-France. La sconfitta è arrivata per tko nella prima ripresa.

Dopo questa breve parentesi nella divisione più piccola in UFC, Cody ha deciso di ritornare in quella bantamweight al limite delle 135 libbre. Sfuma per il momento il match con Sean O’Malley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cody Garbrandt (@cody_nolove)