IFLFootball Americano

Luciano Giuliani resterà ai Dolphins Ancona anche nel 2023

Luciano Giuliani resterà ai Dolphins Ancona anche nel 2023

Luciano Giuliani è un’altra delle conferme dei Dolphins Ancona per la prossima stagione.

Il Running Back e Wide Receiver ex Mad Bulls Barletta, proveniente dai Navy Seals Bari, sarà un giocatore della formazione dorica per la seconda stagione di fila.

Per la compagine allenata da Roberto Rotelli è il secondo giocatore confermato dopo Collin Di Galbo, che giocherà ad Ancona per il terzo anno di fila.

 

Luciano Giuliani confermato dai Dolphins anche per la stagione 2023

Luciano Giuliani è stato confermato dai Dolphins Ancona anche per la prossima Italian Football League, dove giocherà la sua seconda stagione in arancioverde.

Il giocatore d’attacco, che può giocare sia come Running Back che come Wide Receiver, è una delle prime conferme in vista della prossima stagione per i dorici, oltre a quella di Collin di Galbo, che resterà nelle Marche per il terzo anno di fila.

Il pugliese, proveniente dai Navy Seals Bari ed ex membro dei Mad Bulls Barletta, è stato una delle rivelazioni della stagione scorsa, dove nelle otto gare di Regular Season ha totalizzato 237 yarde complessive, 63 in corsa e 174 su ricezione, per un solo TD realizzato nell’arco della prima parte del campionato.

I Dolphins Ancona nella Italian Football League 2022 sono tornati alle semifinali dopo nove anni di assenza battendo i Vipers Modena al Wild Card Round, ma venendo sconfitti dai Seamen Milano al Velodromo Vigorelli, risultati ottenuti dopo aver chiuso la prima fase con il record di 4-4.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLS Dolphins Ancona (@dolphinsancona)