MotoGPMotori

Francesco Bagnaia non è spaventato dalla KTM

Francesco Bagnaia non è spaventato dalla KTM

Francesco Bagnaia nel corso del Gran Premio di Jerez ha combattuto per tutta la gara con le due KTM, ma non è preoccupato di loro.

‘Pecco’ dopo due cadute consecutive è tornato finalmente a vincere in MotoGP. E’ stato un weekend quasi perfetto per il campione in carica con un secondo posto nella sprint race e il successo nella gara della domenica.

Inoltre, il pilota della Ducati è tornato in cima al mondiale approfittando della caduta dell’ex leader Marco Bezzecchi.

Francesco Bagnaia preoccupato dalla crescita della KTM?

Francesco Bagnaia in Spagna ha lottato per tutta la gara con le due KTM. Prima è stato alle prese con Jack Miller, suo ex compagno lo scorso anno. Bagnaia dopo un sorpasso al limite sull’australiano con tanto di scuse, è stato costretto a cedere la posizione.

Con il passare dei giri ‘Pecco’ è riuscito a sbarazzarsi di Miller per poi duellare fino all’ultima curva con il Sudafricano Brad Binder. E’ stata una lotta emozionante tra i due piloti e alla fine l’italiano è riuscito a spuntarla in extremis.

Le KTM continuano a fare dei passi da giganti, ma ‘Pecco’ non è preoccupato. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “In ogni weekend c’è sempre qualcuno che va molto forte. E’ presto per dire se la KTM è già su quel livello. Noi dobbiamo soltanto pensare a noi stessi, lavorare duramente e i risultati arriveranno”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63)