UFCMMA

Colby Covington attacca Paddy Pimblett e Michael Chandler

Colby Covington attacca Paddy Pimblett e Michael Chandler

Colby Covington questa volta se la prende non con uno, ma con ben due fighter UFC: Paddy Pimblett e Michael Chandler.

L’ex campione ad interim dei pesi welter UFC sta rilasciando molte interviste dopo la brutta sconfitta ricevuta a UFC 296 dello scorso 16 dicembre contro Leon Edwards. Nel mirino del fighter americano sono finiti due pesi leggeri.

Infatti, Colby Covington ha voluto rispondere alle critiche mosse da parte del talento di Liverpool Paddy Pimblett e ne ha avute anche per il suo connazionale Michael Chandler, ex campione Bellator.

Colby Covington in futuro combatterà contro Paddy Pimblett?

Colby Covington al podcast ‘PBD’ sminuisce il valore di Paddy Pimblett, attualmente imbattuto in UFC con 5 incontri vinti e zero sconfitte:

“Può vincere quanti match vuole contro questi bodini che gli danno. Lui non solo non sarà mai al mio livello, ma non diventerà nemmeno un top 30 all’interno della sua categoria. Dovrebbe inginocchiarsi avanti a me per ricevere una title shot”.

Covington crede che si parli troppo di Paddy Pimblett: “Non capisco per quale motivo tutti quanti parlano di ‘Baddy’. Forse è per il suo strano taglio di capelli e per quell’accento orribile. Ripeto, come combattente fa schifo”.

‘Chaos’ ne ha anche per Michael Chandler, prossimo avversario di Conor McGregor: “Cosa vuole quel tizio da me? Il suo record in UFC è tipo di 1-4 e ricordo che lo stavano per tagliare persino da Bellator”.

Infine, Colby Covington si elogia: “Io ho vinto il 90% dei miei match in UFC, ho fatto cose che nessuno ha fatto prima d’ora nei pesi welter. Io sono l’unico fighter che è stato invitato alla Casa Bianca dal Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump Jr. Ho avuto l’onore di averlo avuto in prima fila nel mio ultimo match”:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovington)